La Colomba Artigianale Malafronte

La Colomba Artigianale con Lievito madre


 

La Colomba Artigianale Malafronte è una delle specialità del nostro forno, che vi conquisterà dal primo assaggio. La ricetta ce l’hanno tramandata i nostri nonni,  poi i nostri maestri pasticceri l’hanno affinata e perfezionata.

La Scelta accurata degli ingredienti, il lievito madre, le lavorazioni lunghe e pazienti, 80 ore tra lievitazione e stagionatura, tanta manualità e continua ricerca per migliorare sono i segreti della Colomba Artigianale Malafronte.

Perchè scegliere una Colomba Artigianale Malafronte.

Gli ingredienti

La scelta degli ingredienti viene operata con maniacale attenzione e frequentemente aggiornata, senza badare al contenimento dei costi; si predilige sempre la certificazione d’origine italiana controllata, uova fresche di allevamenti sicuri, latte e burro di montagna, fior di farina, zucchero italiano lavorato fresco, cioccolato purissimo e prelibatezze uniche, il tutto per un prodotto Italiano VERO ed ESCLUSIVO.

Il Lievito Madre

Panificio Malafronte.

Il vecchio Lievito Madre rappresenta il vero Lievito Naturale, ottenuto da  fermentazione spontanea, dal profumo e dal retrogusto acidi; da esso viene ricavato ogni giorno il lievito fresco necessario alle diverse produzioni, Un processo di produttivo certificato: servono 72  ore di paziente lievitazione per realizzare una Colomba Artigianale Malafronte.

La tradizione

La Tradizione è il nostro principale ingrediente, la Passione il calore che scalda i nostri forni: da tre generazioni creiamo prodotti di qualità , oggi sulle tavole di tutta Italia. Da zio Giuseppe, proseguendo con papà Ciro, per arrivare oggi a Adriano, Daniele e Massimiliano, guida attuale dell’azienda con 11o anni di esperienze e di progressi: la sua forza è nell’antica vocazione familiare.

Acquistala Ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *