CENANDO SOTTO UN CIELO DIVERSO

CENANDO SOTTO UN CIELO DIVERSO

Dopo lo straordinario successo registrato nelle scorse  edizioni torna “Cenando sotto un cielo diverso”, la kermesse che unisce piatti d’autore, musica, mostre, luoghi insoliti e prodotti tipici per abbattere i muri della diversità.

Un’edizione ancora più grande che vedrà protagonisti sapori tipici, bellezza del territorio e solidarietà. L’evento, che si terrà il 26 Giugno dalle ore 19:00 presso la meravigliosa e storica cornice del Castello medioevale di Lettere, è organizzato dalla  dott.ssa Alfonsina Longobardi, presidente dell’associazione “Tra cielo e mare”, che opera a sostegno dei giovani con disagio psichico.

Una serata resa possibile grazie al contributo dell’ associazione di volontariato I Disabili di Gragnano – L’Aliante – Abili alla Vita , attivi nel sostegno alle persone non udenti, non vedenti e disabiliti , e tante altre ancora.

Oltre 50 Chef di alto livello proporranno dei piatti d’eccezione aiutati da collaboratori “diversi”, giovani e anziani, che vivono delle fragilità. Tantissimi produttori del Wine e del Food a dare valore ai saperi e ai sapori del territorio e nello stesso tempo abbattere i muri che relegano in luoghi solitari chi vive ai margini.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *